“Il Movimento è guidato da una srl. Non mi sono mai fidato del M5s, ma l’ho sempre studiato. Casaleggio era un genio visionario, ma ha dedicato i suoi studi alla manipolazione del web. Grillo è un demagogo, e insieme sono riusciti a creare grande consenso”. Lo ha detto il sociologo Francesco Alberoni, 89 anni, a Milano, nel corso della conferenza stampa in cui la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha ufficializzato la sua candidatura alle Europee.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, dati di 600 iscritti fiorentini finiti in Rete nel 2018: rischio fino a 50mila euro di multa del Garante della Privacy

prev
Articolo Successivo

Truffati dalle banche, nuovo stallo sui rimborsi. Associazioni divise: i favorevoli alla soluzione Tria in piazza venerdì 19

next