“Oltre a essere sconcertante appare irrazionale il fatto che proprio il 29 marzo il ministero dell’Economia e delle Finanze mi mandava una lettera nella quale mi chiedeva la nomina del commissario e del sub-commissario di Campania e Lazio. Quindi francamente non si comprende questa presa di posizione di qualche giorno fa da parte del viceministro dell’Economia”. Così la ministra della Salute, Giulia Grillo, replica al viceministro dell’Economia, Massimo Garavaglia, secondo il quale non c’è motivo di commissariare la sanità campana.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanità campana, Garavaglia (Lega) blocca la sostituzione di De Luca: “Conti sono in ordine”. Ministra Grillo: “Sconcertante”

next
Articolo Successivo

Def, Conte: “Ho detto che sarebbe stato un anno bellissimo? Era una battuta di reazione”

next