“Oltre a essere sconcertante appare irrazionale il fatto che proprio il 29 marzo il ministero dell’Economia e delle Finanze mi mandava una lettera nella quale mi chiedeva la nomina del commissario e del sub-commissario di Campania e Lazio. Quindi francamente non si comprende questa presa di posizione di qualche giorno fa da parte del viceministro dell’Economia”. Così la ministra della Salute, Giulia Grillo, replica al viceministro dell’Economia, Massimo Garavaglia, secondo il quale non c’è motivo di commissariare la sanità campana.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanità campana, Garavaglia (Lega) blocca la sostituzione di De Luca: “Conti sono in ordine”. Ministra Grillo: “Sconcertante”

next
Articolo Successivo

Def, Conte: “Ho detto che sarebbe stato un anno bellissimo? Era una battuta di reazione”

next