Attualità

Luigi Di Maio, Chi pubblica le foto in intimo della fidanzata Virginia Saba. Lui: “Non c’era liberatoria né autorizzazione a fini commerciali”

Nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, una serie di scatti realizzati 9 anni fa quando l'attuale giornalista voleva fare la modella

di F. Q.

Nel numero del settimanale Chi in edicola domani 10 aprile, il lettore troverà una serie di foto decisamente “inattese”: quelle della attuale fidanzata di Luigi Di Maio, Virginia Saba, al tempo in cui voleva fare la modella. Gli scatti risalgono a 9 anni fa quando Saba, 26 anni, posava in lingerie. Oggi la compagna del ministro fa la giornalista e l’assistente parlamentare e sembrano lontani i tempi di queste foto in intimo bianco.

Dopo la diffusione degli scatti su vari siti, il leader del M5S ha fatto sapere che la rivista diretta da Alfonso Signorini non avrebbe avuto il diritto a pubblicare le foto: “Non c’era liberatoria – spiega – né autorizzazione a fini commerciali”.

Luigi Di Maio, Chi pubblica le foto in intimo della fidanzata Virginia Saba. Lui: “Non c’era liberatoria né autorizzazione a fini commerciali”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione