Maurizio Crozza nella copertina in apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1,  ha ironizzato sui recenti cambiamenti di opinione del vicepremier Di Maio: “Ha visto un servizio di Formigli sui Gilet Gialli, e ha capito che sono violenti ed eversivi. E ha cambiato idea. Fammi capire, se Formigli ora fa un servizio anche su Salvini il governo è spacciato?”. Il comico genovese si è poi rivolto a Fazio: “Questo non è cambiare idea questo è starnutire tutti i neuroni. È come se Salvini volesse vincere le Europee solo per dare a te la direzione del Tg1”

 

video Raiplay

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Nip 2019, la presenza della ex fidanzata di Morgan fa arrabbiare l’autore di The Voice: “Siete pietosi! Noi vinceremo lo stesso”

prev
Articolo Successivo

Cucchi, Crozza a Salvini: “Ci sarà la parte civile contro la parte incivile dell’Arma. Approfitta del momento anche tu del momento e cambia idea!”

next