Maurizio Crozza nella copertina in apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1,  ha ironizzato sui recenti cambiamenti di opinione del vicepremier Di Maio: “Ha visto un servizio di Formigli sui Gilet Gialli, e ha capito che sono violenti ed eversivi. E ha cambiato idea. Fammi capire, se Formigli ora fa un servizio anche su Salvini il governo è spacciato?”. Il comico genovese si è poi rivolto a Fazio: “Questo non è cambiare idea questo è starnutire tutti i neuroni. È come se Salvini volesse vincere le Europee solo per dare a te la direzione del Tg1”

 

video Raiplay

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Nip 2019, la presenza della ex fidanzata di Morgan fa arrabbiare l’autore di The Voice: “Siete pietosi! Noi vinceremo lo stesso”

next
Articolo Successivo

Cucchi, Crozza a Salvini: “Ci sarà la parte civile contro la parte incivile dell’Arma. Approfitta del momento anche tu del momento e cambia idea!”

next