L’attore e regista francese Louis Garrel, ospite di Che tempo che fa su Rai1 insieme alla moglie Laetitia Casta per presentare il film L’uomo fedele, ha scherzato con Fabio Fazio: “In Francia ho chiesto come fosse la tua trasmissione. E tutti mi hanno detto che è la migliore in Italia. L’ultima di sinistra”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Un piatto di salute”, su Sky Tg24 la terza puntata sui pericoli che si nascondono dietro la nostra alimentazione

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Nip 2019, la presenza della ex fidanzata di Morgan fa arrabbiare l’autore di The Voice: “Siete pietosi! Noi vinceremo lo stesso”

next