L’attore e regista francese Louis Garrel, ospite di Che tempo che fa su Rai1 insieme alla moglie Laetitia Casta per presentare il film L’uomo fedele, ha scherzato con Fabio Fazio: “In Francia ho chiesto come fosse la tua trasmissione. E tutti mi hanno detto che è la migliore in Italia. L’ultima di sinistra”.

Video Rai

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Un piatto di salute”, su Sky Tg24 la terza puntata sui pericoli che si nascondono dietro la nostra alimentazione

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Nip 2019, la presenza della ex fidanzata di Morgan fa arrabbiare l’autore di The Voice: “Siete pietosi! Noi vinceremo lo stesso”

next