Riccardo Fogli sta male“: è la notizia annunciata a sorpresa da Silvia Toffanin in diretta a Verissimo. L’ex cantante dei Pooh, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, era atteso oggi pomeriggio nel salotto di Canale 5 per la reunion dei partecipanti al reality show ma, come ha spiegato la conduttrice, si è sentito male poche ore prima della registrazione della trasmissione.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma Silvia Toffanin ha precisato che Riccardo sarà ospite del suo salotto la prossima settimana. Intanto i social network del musicista tacciono: l’ultimo post risale a qualche giorno fa, quando il 71enne ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto ricevuto in Honduras. Già durante la sua partecipazione alla finale dell’Isola il cantante era apparso molto provato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiara Ferragni, il suo viaggio in Israele fa infuriare i fan: “Non dovevi farlo”

next
Articolo Successivo

Messner contro Jovanotti: “No al concerto sulla vetta di Plan de Corones”

next