Il mondo FQ

Milano, ragazza adescata sui social stuprata e filmata dopo notte di alcol e droga: arrestati quattro giovani

Sarebbe stato proprio quel video, ritrovato sul cellulare di uno dei ragazzi, a incastrare gli aggressori
Milano, ragazza adescata sui social stuprata e filmata dopo notte di alcol e droga: arrestati quattro giovani
Icona dei commenti Commenti

L’hanno adescata sui social e convinta ad uscire con loro. Poi, dopo una notte a base di alcol e droga, hanno approfittato di lei violentandola e riprendendo tutta la scena con il telefonino. È successo la notte prima della Vigilia di Natale a Milano e ora, tre mesi dopo, la polizia ha arrestato quattro ragazzi italiani di età compresa tra i 20 e i 29 anni che ora si trovano in carcere a San Vittore.  Da parte degli inquirenti c’è sulla vicenda il massimo riserbo: lo stupro ha avuto modalità talmente violente che la vittima è ancora adesso sotto shock a distanza di mesi.

I fatti sarebbero avvenuti tra il 23 e il 24 dicembre nell’hinterland milanese, dove vivono anche i presunti stupratori, che hanno filmato la violenza con il telefonino. Sarebbe stato proprio quel video, ritrovato sul cellulare di uno dei ragazzi, a incastrare gli aggressori che, racconta il Corriere della Sera, sono finiti in cella due giorni fa dopo tre mesi di indagini serrate da parte della Squadra mobile di Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione