Disagi a Roma in mattinata per la chiusura della stazione Anagnina della metro A di Roma. La fermata è stata riaperta, ha riferito Atac, attorno alle 10.  Secondo quanto si è appreso, nella notte un mezzo di servizio, con un gruppo di manutentori, è deragliato.

L’incidente, nel quale non si segnalano feriti, ha provocato il danneggiamento dei binari e di conseguenza la chiusura della stazione. I treni provenienti da Battistini nelle prime ore del mattino hanno terminato la corsa alla stazione Subaugusta e quelli per Battistini ha iniziato il servizio alla stazione Cinecittà.

Nel tratto interessato dalla chiusura sono stati attivati autobus sostitutivi. Per alcune ore, quindi, sono diventate quattro – dopo Repubblica, Spagna e Barberini – le fermate della metropolitana romana fuori servizio.

Articolo Precedente

Onna, il simbolo del terremoto de L’Aquila ancora in macerie. Giustino Parisse: “La mia vita è finita quella notte del 2009”

next
Articolo Successivo

Mafia nigeriana, schiaffi e calci nei riti di affiliazione della Eiye. Gli audio catturati dalla microspie della Polizia

next