Mick Schumacher ha fatto il suo esordio su una monoposto Ferrari a 12 anni e mezzo dall’ultimo Gran Premio del padre Michael con la rossa di Maranello. Nella sessione di test della Formula 1 sulla stessa pista del Barhain, il Cavallino rampante ha affidato il volante al figlio del 7 volte campione del mondo. Mick Schumacher fa parte della Driver Academy di Maranello ed è impegnato in Formula 2 con la Prema

Video da Youtube/dimitris gjika

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gp Bahrain: Leclerc, in casa Ferrari è nata una stella. Ma nel giorno sbagliato

prev
Articolo Successivo

Formula 1, al Gran premio della Cina doppietta Mercedes: vince Hamilton, poi Bottas. Vettel terzo

next