Gol o fuorigioco dell’attaccante? L’arbitro, dopo la segnalazione del guardalinee, ha chiesto aiuto agli assistenti nella sala Var. Ma le immagini andate in onda in diretta tv hanno mostrato le difficoltà del sistema, che non ha permesso agli ufficiali di gara di verificare se la rete fosse regolare oppure no. Il curioso episodio è successo in Cina, nel campionato di seconda divisione, durante la partita tra Shanghai Shenxin e Heilongjiang.

Video Twitter/Artur Petrosyan

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Io vivo ai Parioli, cos’altro c’è là fuori?”, i ‘dialetti’ di Roma sono infiniti: l’ironica interpretazione dal centro alla periferia

prev
Articolo Successivo

Si discute di Brexit ma in Parlamento scatta la protesta degli ambientalisti nudi. E la reazione dei deputati è da ridere

next