Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 11:31 del 30 Marzo 2019

Napoli, carabinieri scoprono la serra per la coltivazione della cannabis in salotto. Il nascondiglio è ingegnoso

Icona dei commenti Commenti

Serra per la cannabis in salotto, dietro uno sportello mimetizzato. I carabinieri di Napoli-Vomero arrestano una coppia di trentottenni. Perquisendo l’abitazione dei due i carabinieri hanno scoperto che togliendo uno sportello mimetizzato con una parete del salotto si  apriva l’accesso a una stanza segreta che era stata adibita a serra per la cannabis.

Dentro sono state rinvenute e sequestrate 18 piante e sistemi per l’illuminazione, l’irrigazione e la ventilazione. Nel comò della camera da letto sono stati rinvenute invece 4 confezioni di marijuana, 10 grammi di mannite, 1.500 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita e 2 banconote da 50 euro false. La casa era inoltre protetta da un sistema di videosorveglianza abusivo installato lungo il perimetro, anche questo sequestrato. I due sono stati arrestati per coltivazione di stupefacente e ora si trovano in carcere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione