“Condivido quello che ha detto il Papa. Io bado alla sostanza non alla forma”. Lo afferma il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, arrivando al Congresso mondiale delle famiglie, ai cronisti che gli chiedevano di commentare i temi proposti dal Wcf e la forma di come è stato realizzato l’evento, richiamando le dichiarazioni del Pontefice, che condivide la sostanza ma non la forma.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Verona, Salvini alle donne: “Il vero pericolo è l’Islam”. Di Maio “Al Congresso delle famiglie ci sono fanatici”

prev
Articolo Successivo

Congresso famiglie, Maria Gandolfini: “Mio padre? Frustrato. Promuove valori maschilisti che hanno fallito in partenza”

next