Attualità

Nove infermiere del reparto maternità incinte contemporaneamente: la storia che arriva dagli Usa

"È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone che sono in  gravidanza - ha detto Amanda Spear, una delle infermiere, alla Cnn - osservare le pance delle colleghe che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme"

di F. Q.

Nove donne che lavorano nello stesso posto incinte contemporaneamente. E per tutte, il termine della gravidanza scadrà tra aprile luglio. Succede nel reparto maternità dell’ospedale Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dalla Cnn, le infermiere hanno ricevuto le congratulazioni della struttura ospedaliera e proprio lo staff dell’ospedale ha rassicurato i pazienti che avevano espresso preoccupazione per la possibile mancanza di personale medico nel periodo estivo. “È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone che sono in  gravidanza – ha detto Amanda Spear, una delle infermiere – osservare le pance delle colleghe che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme”. Insomma, le donne si stanno sostenendo a vicenda e stanno condividendo questo momento speciale, con il massimo appoggio da parte dell’ospedale che tranquillizza i pazienti: sarà trovata sicuramente una soluzione giusta quando le donne dovranno partorire.

Nove infermiere del reparto maternità incinte contemporaneamente: la storia che arriva dagli Usa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione