Polemica intorno al pugile bulgaro, Kubrat Pulev che al termine di un’intervista ha baciato sulle labbra la reporter che lo stava intervistando. È accaduto a Los Angeles negli Stati Uniti.. Pulev aveva appena battuto sul ring Bogdan Dinu. Un gesto che ha scatenato molte critiche, e che è stato definito da molti una molestia. La giornalista sui social si è limitata a definire il bacio “imbarazzante e strano”, mentre l’atleta ha detto che “si trattava di una sua amica, che la sera ha festeggiato con lui la vittoria”

video @BoxingNbt

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pattinaggio, il salto quadruplo è da record e la 19enne kazaka entra nella storia dei mondiali. L’impresa è eccezionale

prev
Articolo Successivo

Coppa Cev di Pallavolo, Trento e Busto Arsizio sul tetto d’Europa. Doppio trionfo al maschile e al femminile dopo 7 anni

next