Attualità

Gwyneth Paltrow lancia la sua linea di abbigliamento intimo sadomaso con frustini e reggiseni hot

L'attrice si è rilanciata come designer di completini intimi altamente sexy, in pieno stile "Cinquanta Sfumature di Grigio"

di F. Q.

Reggiseni hot, guepiere al limite del sadomaso e perfino i frustini. Dopo aver pubblicato un libro e lanciato un marchio dedicato al benessere e al lifestyle, Gwyneth Paltrow ha deciso lanciare anche una sua linea di lingerie sadomaso. Sono lontani i tempi in cui la bionda attrice recitava in Shakespeare in Love: ora Gwyneth si è rilanciata come designer di completini intimi altamente sexy, in pieno stile “Cinquanta Sfumature di Grigio“. Le sue creazioni sono dedicate in particolare agli amanti del sadomaso e del bondage.

Il tutto ricercatissimo e molto chic, in pieno stile Gwyneth: si va dai reggiseni in vera pelle con borchie e ganci, ai frustini e ai mini slip. Il reggiseno “Nude” con le borchie costa 352 euro, mentre, per chi volesse osare, il frustino di pelle a 16 fili, realizzato in Inghilterra in vera pelle di mucca è disponibile per “soli” 269 euro. Nemmeno gli slip in latex, abbinati al reggiseno e perforati in ogni dove, sono proprio low cost: 359 euro, ma volete mettere per un capo “scioccante, sexy, e sovversivo al punto giusto” come dice la descrizione? Il tutto si può acquistare sempre sul suo sito di e-shop, Goop, che commercializza questa linea da inizio anno e sembra che sia molto richiesta.

Gwyneth Paltrow lancia la sua linea di abbigliamento intimo sadomaso con frustini e reggiseni hot
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione