Chi è alla ricerca di un notebook economico, bello da vedere e adatto per supportare per lo più la produttività ordinaria, può prendere in considerazione il Microtech e-book Pro N4000. Si tratta di un modello maneggevole grazie allo spessore di 14,5 mm e al peso di 1,4 kg, che ha il prezzo accessibile di 499 euro. La qualità costruttiva è buona, le prestazioni sono sufficienti per usare con agio applicazioni poco impegnative, come Office e il browser web. I margini di miglioramento sono risicati visto che non si può aumentare la dotazione di memoria RAM. In compenso lo schermo è di buona qualità e la tastiera è comoda da usare.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Successivo

eSports, l’esplosione in Italia è molto recente. Il 2019 sarà il loro ‘anno N’

next