L’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, ospite questa sera a Che Tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1, commenta l’idea di riaprire le case chiuse: “È assurdo. Invece di preoccuparsi di creare occupazione buona per le nostre ragazze, c’è chi avanza queste proposte. In tema di diritti, stiamo assistendo a una regressione”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Virginia Raffaele show a Che tempo che fa: “Ornella (Vanoni), non sei lì gratis?”. Poi imita lei e Patty Pravo e le spiazza

prev
Articolo Successivo

Don Ciotti si commuove a Che Tempo che fa: “Le vittime di caporalato e schiavitù tutte straniere. Non sono numeri, ma persone”

next