Un piccolo aereo da turismo sul quale viaggiavano due persone ha perso quota e ha sfiorato le auto che sfrecciavano in autostrada prima di riuscire a fare un atterraggio di emergenza in un campo. È successo a Toronto, in Canada: le immagini dell’accaduto sono state riprese da una telecamera installata a bordo di un camion che ha evitato per un soffio l’impatto con il velivolo. Le due persone a bordo di cui un istruttore e un pilota neopatentato hanno riportato solo lievi ferite.

Fonte: Twitter – Tom Podolec Aviation

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brexit, tensione alla Camera dei Comuni ma il presidente ruba la scena a tutti con la sua teatralità: “Ordeeeeer!”

prev
Articolo Successivo

Tenta di derubarla al bancomat, ma lei è al verde: il ladro “gentile” si impietosisce e reagisce così

next