“Salvini va incalzato, non lo fa mai nessuno. I rimpatri dei 600mila promessi sono fermi all’1%. Ministro, ti sei sbagliato?”. A dirlo, il sindaco di Milano, Beppe Sala, alla fine dell’incontro a Palazzo Marino con il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, che ha ricambiato la visita nel capoluogo campano del 26 febbraio scorso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Castiglione delle Stiviere, l’assessore: “Le donne nascono fertili o inutili”. Consigliere Pd lasciano l’Aula ed è polemica

prev
Articolo Successivo

Tav, Di Maio su La7: “Conte la ridiscuterà con Francia e Ue. Salvini? Sue parole sono folclore. Non abbiamo mai litigato”

next