Una pioggia di mattoni e calcinacci cade sul marciapiede. Detriti che avrebbero potuto ferire o addirittura uccidere un passante: è successo a Londra, per via del forte vento. Un uomo ignaro di quello che stava per accadere, viene ripreso mentre cammina davanti alla vetrina di un negozio. Il tempo di scomparire dall’inquadratura e si leva una nuvola di polvere. L’uomo è illeso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gli effetti dell’esplosione una bomba nucleare? Ecco la sua forza distruttrice nel video restaurato degli anni ’50

prev
Articolo Successivo

Cade in mare dalla barca a vela e si salva grazie a un trucco della Navy Seal. Ecco come è sopravvissuto per tre ore

next