Da sabato 9 marzo in edicola il nuovo numero di Fq Millennium, il mensile diretto da Peter Gomez, con un’inchiesta sul Movimento 5 stelle dopo la débacle delle regionali e l’alleanza con la Lega. Tra i tormenti di Grillo e la corsa di Conte verso il Quirinale. Per non soccombere, gli attivisti chiedono di tornare alle origini. Ma Flores D’Arcais è drastico: “Una frittata non può ridiventare uovo”. Mentre Davide Casaleggio, in un’intervista esclusiva, ricorda le parole del padre prima di morire: “Cambiata l’Italia, potete sparire”

Sabato 9 marzo in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 10 marzo solo FQ MillenniuM a € 3,90

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tav, Buffagni (M5s): “Non c’è da aprire una crisi di governo, è già aperta. Difficoltà c’è, è evidente”

prev
Articolo Successivo

Pd, Zingaretti: “Tornare alle urne in caso di crisi di governo? Sì. Sul Tav l’esecutivo tiene l’Italia in ostaggio”

next