“La vocazione maggioritaria è sostenibile soltanto se ci si allarga, il Partito democratico da solo non può farcela. Dovrebbe superare il 40%, di questo si sta parlando”. A dirlo, a margine dell’iniziativa I Comuni per l’Europa – 100 piazze per l’Europa, il sindaco di Milano, Beppe Sala.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Buffagni: ‘Tav? Sicuro che sarà fermo per anni. Perplessità reddito cittadinanza? Ce ne faremo una ragione’

prev
Articolo Successivo

Tav, Forza Italia attacca Di Maio: “M5s talebani, ci riportate al Medioevo. Volete solo distruggere quello che non capite”

next