Nella consueta copertina di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda su Rai1 Maurizio Crozza parla di Walter Veltroni:“12 anni fa dalla mente di questo grande regista visionario è nata la più grande saga fantasy della politica italiana: il Pd”. E sul leader del “nuovo episodio di questa saga”, Nicola Zingaretti, aggiunge “Èstato Berlinguer che quando era giovane gli ha detto, se vuoi diventare segretario mettiti contro Giachetti e Martina e vinci anche se dormi!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giulia Bongiorno ricorda la sua prima cliente e si commuove in diretta: “Fu uccisa prima di essere ascoltata”

prev
Articolo Successivo

Crozza si cimenta con l’imitazione di Zingaretti: “Grazie Camilleri che hai reso famoso mio fratello…sembra Mattarella ma migliorerà”

next