Centinaia di pesci che si riversano lungo la strada e sulle auto a causa del maltempo e della forte mareggiata. È la scena a cui hanno assistito decine di persone in questi giorni a Malta. Un automobilista (con un pesce incastrato sul parabrezza) si è fermato per riprendere l’insolito spettacolo.

Video Facebook/Rene Rossignaud

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, la Panda scorta il bus dei giocatori di rugby ma lo slalom dei poliziotti li fa sbellicare: “Scherzano o sono seri?”

prev
Articolo Successivo

Paura in alta quota, l’aereo sembra fatto di carta e oscilla in modo spaventoso: i piloti costretti a cambiare rotta

next