È morta all’ospedale di Aosta Mihaela Cheli, la 21enne ligure che nella notte tra venerdì e sabato si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in Valle d’Aosta per sfuggire a un incendio. I medici, dopo l’autorizzazione dei genitori, hanno effettuato l’espianto degli organi. Non sono gravi, invece, i due ragazzi che erano con lei.

L’incendio è scoppiato verso le 5.15. I tre ragazzi, in vacanza ad Antey-Saint-André, paese nella bassa Valtournenche, si trovavano in camera da letto. La vittima e il fidanzato, il 24enne Matteo Tunioli, entrambi di Chiavari, nel Genovese, si sono calati dalla finestra precipitando per una decina di metri. Il ragazzo ha riportato un politrauma ed è ricoverato all’ospedale di Aosta. Il terzo ragazzo, Leonardo Bertucco, 22enne di Lavagna, ha invece attraversato le fiamme riportando un’intossicazione da fumo ed è ricoverato in un centro specializzato a Fara Novarese. Ancora da chiarire le cause del rogo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo, circolazione ferroviaria in tilt tra Sicilia e Calabria. E nel Cosentino un incendio sui binari causa ritardi di 13 ore

prev
Articolo Successivo

Sardegna, niente tregua nel giorno del voto. Pastori armati assaltano furgone. Autista costretto a sversare il latte

next