È morta all’ospedale di Aosta Mihaela Cheli, la 21enne ligure che nella notte tra venerdì e sabato si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in Valle d’Aosta per sfuggire a un incendio. I medici, dopo l’autorizzazione dei genitori, hanno effettuato l’espianto degli organi. Non sono gravi, invece, i due ragazzi che erano con lei.

L’incendio è scoppiato verso le 5.15. I tre ragazzi, in vacanza ad Antey-Saint-André, paese nella bassa Valtournenche, si trovavano in camera da letto. La vittima e il fidanzato, il 24enne Matteo Tunioli, entrambi di Chiavari, nel Genovese, si sono calati dalla finestra precipitando per una decina di metri. Il ragazzo ha riportato un politrauma ed è ricoverato all’ospedale di Aosta. Il terzo ragazzo, Leonardo Bertucco, 22enne di Lavagna, ha invece attraversato le fiamme riportando un’intossicazione da fumo ed è ricoverato in un centro specializzato a Fara Novarese. Ancora da chiarire le cause del rogo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Articolo Precedente

Maltempo, circolazione ferroviaria in tilt tra Sicilia e Calabria. E nel Cosentino un incendio sui binari causa ritardi di 13 ore

next
Articolo Successivo

Sardegna, niente tregua nel giorno del voto. Pastori armati assaltano furgone. Autista costretto a sversare il latte

next