È morta all’ospedale di Aosta Mihaela Cheli, la 21enne ligure che nella notte tra venerdì e sabato si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in Valle d’Aosta per sfuggire a un incendio. I medici, dopo l’autorizzazione dei genitori, hanno effettuato l’espianto degli organi. Non sono gravi, invece, i due ragazzi che erano con lei.

L’incendio è scoppiato verso le 5.15. I tre ragazzi, in vacanza ad Antey-Saint-André, paese nella bassa Valtournenche, si trovavano in camera da letto. La vittima e il fidanzato, il 24enne Matteo Tunioli, entrambi di Chiavari, nel Genovese, si sono calati dalla finestra precipitando per una decina di metri. Il ragazzo ha riportato un politrauma ed è ricoverato all’ospedale di Aosta. Il terzo ragazzo, Leonardo Bertucco, 22enne di Lavagna, ha invece attraversato le fiamme riportando un’intossicazione da fumo ed è ricoverato in un centro specializzato a Fara Novarese. Ancora da chiarire le cause del rogo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maltempo, circolazione ferroviaria in tilt tra Sicilia e Calabria. E nel Cosentino un incendio sui binari causa ritardi di 13 ore

next
Articolo Successivo

Sardegna, niente tregua nel giorno del voto. Pastori armati assaltano furgone. Autista costretto a sversare il latte

next