Lo Zenit San Pietroburgo è stato accompagnato verso l’ingresso allo stadio per la partita contro il Fenerbahce, valida per l’Europa League, da una spettacolare coreografia dei suoi tifosi. I fan della squadra russa – che ha poi ribaltato il risultato dell’andata, guadagnando gli ottavi di finale – hanno accesso migliaia di fumogeni al passaggio del pullman creando un effetto spettacolare. Le immagini sono state riprese da un drone e, pubblicate sui canali social del club, sono immediatamente diventate virali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europa League, sorteggio ottavi: l’Inter pesca l’Eintracht, Napoli contro Salisburgo

prev
Articolo Successivo

Alessandro Del Piero compra una squadra di calcio negli Usa: “Si chiama La10Fc. I colori? Bianco, nero…e grigio”

next