Dopo il ko per 2 a 0 a Madrid, Cristiano Ronaldo è apparso piuttosto nervoso. Già in campo, in direzione dei tifosi dell’Atletico, aveva fatto il gesto della manita. Gesto che ha ripetuto fuori dagli spogliatoi: senza rispondere alle domande dei giornalisti, il fuoriclasse juventino ha mostrato la mano aperta e ha detto: “Io ho vinto cinque Champions, l’Atletico zero”.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Papà, voglio quest’auto!”. La neopatentata fa la prova nella concessionaria, accelera e… il risultato è disastroso

prev
Articolo Successivo

C’è un pacco sospetto sul nastro trasportatore, il “bagaglio” che imbarazza tutti i passeggeri

next