Attualità

Marcella Bella attacca Orietta Berti: “È una finta buonista ma col cavolo che è buona”

"Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”, ha tuonato Marcella Bella in un'intervista a Chi

di F. Q.

Marcella Bella e Orietta Berti, le due coach del programma di Rai 1 Ora o mai più, continuano a punzecchiarsi puntata dopo puntata e ora la questione è diventata addirittura una questione extratelevisiva. In un’intervista al settimanale Chi, Marcella Bella è infatti sbottata contro la Berti: “Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona!”, ha tuonato l’interprete siciliana. “È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice ‘ti do un bel 7’ e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”, ha aggiunto Marcella, che quest’anno è in coppia con Silvia Salemi mentre la Berti aiuta Barbara Cola. “Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”, ha sottolineato la Bella.

L’artista ha parlato poi dei concorrenti di Ora o mai più: “Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”, ha sottolineato la Bella.

Marcella Bella attacca Orietta Berti: “È una finta buonista ma col cavolo che è buona”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione