Da un lato stringe la mano di una ragazza, che lo ha accompagnato nello studio per il primo tatuaggio, dall’altro tiene l’avambraccio disteso in direzione del tatuatore. Mike Ruga, un ragazzo del New Jersey, è stato ripreso mentre si sottopone al primo tatuaggio (come ha scritto lui stesso sui social) della sua vita e urla disperato. La ragazza, come si nota nel video, non crede ai propri occhi e alle proprie orecchie. “Davvero?” gli domanda, sorpresa, mentre lui grida il suo nome: “Monica!“.

Video Facebook/Mike Ruga

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siparietto Telese-Mussolini: “Parli come una del Moige e sei vestita così”. “Che ti sei preso prima di venire qua?”

next
Articolo Successivo

Diciotti, ecco come è andato veramente il voto online su Rousseau: l’impresa impossibile nel video ironico di Spinoza.it

next