“Ringrazio i militanti del M5s per la fiducia. Ero tranquillo prima e lo sono anche adesso, ho la coscienza a posto”. In Sardegna per il tour elettorale in vista delle Regionali in programma domenica 24, Matteo Salvini commenta l’esito del voto sul caso Diciotti espresso dagli iscritti del M5s. “Di Maio è una persona corretto, si è speso per me ed è stato chiaro da subito. Gli mando un sms”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, dopo il sì all’immunità degli iscritti M5s oggi il voto per Salvini: ecco su quanti senatori può contare

prev
Articolo Successivo

Diciotti, Cacciari: “Salvini? Ha fatto peggio di un reato. Ma è un caso politico, errore intentare procedimento giudiziario”

next