Matteo Salvini era a Ozieri, in provincia di Sassari, per le elezioni regionali in Sardegna. Dopo il comizio in piazza, il leader della Lega si è fermato per l’ormai consueto rito dei selfie con elettori e simpatizzanti. Dalla fila, a un certo punto, è spuntato un giovane (il ministro dell’Interno, all’inizio del discorso, aveva elogiato gli studenti che avevano saltato le lezioni a scuola pur di sentirlo) che, fingendosi un fan, gli ha chiesto una foto. Ma poi lo ha preso in giro. “Più accoglienza e più 49 milioni” ha detto il giovane. Qualcuno, non si capisce se Salvini o una persona a lui vicina, ha commentato con un ironico “bravo”.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, Pesco (M5S): “Non bisognava derogare scelta agli attivisti”. Battelli: “Bel momento di democrazia”

prev
Articolo Successivo

Diciotti, l’appello di Pietro Grasso agli attivisti M5s: “Stanno scaricando su di voi la responsabilità. Vi prendono in giro”

next