Matteo Salvini era a Ozieri, in provincia di Sassari, per le elezioni regionali in Sardegna. Dopo il comizio in piazza, il leader della Lega si è fermato per l’ormai consueto rito dei selfie con elettori e simpatizzanti. Dalla fila, a un certo punto, è spuntato un giovane (il ministro dell’Interno, all’inizio del discorso, aveva elogiato gli studenti che avevano saltato le lezioni a scuola pur di sentirlo) che, fingendosi un fan, gli ha chiesto una foto. Ma poi lo ha preso in giro. “Più accoglienza e più 49 milioni” ha detto il giovane. Qualcuno, non si capisce se Salvini o una persona a lui vicina, ha commentato con un ironico “bravo”.

Video Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diciotti, Pesco (M5S): “Non bisognava derogare scelta agli attivisti”. Battelli: “Bel momento di democrazia”

next
Articolo Successivo

Diciotti, l’appello di Pietro Grasso agli attivisti M5s: “Stanno scaricando su di voi la responsabilità. Vi prendono in giro”

next