Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa su Rai1 l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Sul PD ho raggiunto la pace dei sensi. Mi sono candidato 2 volte, adesso sono un senatore un parlamentare, lotto contro questo governo. Chi vincerà le primarie del PD non deve subire il mio trattamento. Se sei democratico rispetti il risultato delle elezioni”. Il Senatore e parlamentare ha poi aggiunto “Non mi candido alle Europee ne alle primarie. Il mio obiettivo è quello di dire che non basta un tweet non basta un post, non basta un messaggio superficiale dato attraverso l’algoritmo della bestia, parliamo di contenuti, altro che chiudere i porti bisogna aprire i musei, i teatri, le scuole”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, Airola: “Voterò perché Salvini vada a processo. M5s sempre contro gli scudi: sia coerente. Il governo non cadrà”

prev
Articolo Successivo

Pd, Matteo Renzi a Che tempo che fa: “Fondare un altro partito? Ci ho pensato due volte”. Ecco quando

next