Il Presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha partecipato all’iniziativa ‘Campagna Amica’ al mercato di San Teodoro a Roma. “Ognuno decida, ma si assuma le proprie responsabilità. Questa buffonata annunciata della consultazione online sulla quale tutti sappiamo come andrà a finire francamente è un altro segnale di un disorientamento e di una non assunzione di responsabilità perché forse mi sbaglierò, ma potrei scrivere dal notaio quale sarà il risultato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Berlusconi e le ‘piantine di Viagra’, divertente siparietto del leader di Forza Italia: “Bene, ho detto due cazzate…”

next
Articolo Successivo

Diciotti, Grillo ironizza sul quesito del blog M5s: “Se voti Sì vuol dire no. Siamo tra comma 22 e la sindrome di Procuste”

next