“I giornalisti sono appassionati dal fatto che domani c’è la consultazione on line sul processo a Salvini: io dormo tranquillissimo. Se votano sì, votano sì, se votano no, votano no. Quello che ho fatto, l’ho fatto per difendere la sicurezza dei cittadini. E se servirà lo rifarò”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in diretta facebook dalla Maddalena, sul caso Diciotti e il voto sulla piattaforma Rousseau di M5s. Salvini è in Sardegna a una settimana dal voto per le regionali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, malumori nel M5s per il quesito su Salvini. Consiglieri comunali Torino: “Imbarazzante e mal posto”

prev
Articolo Successivo

Taranto, ambientalisti contestano deputati M5s: “Ci avete preso in giro tutti. Traditori, vergogna! Siete morti”

next