“Se Matteo Salvini facesse un ’10 years ago’ sarebbe il più interessante della storia di Instagram. Più di dieci anni fa, tifava per la Francia contro l’Italia nella finale del mondiale, e fece anche la radiocronaca su Radio Padania. Tirò anche le uova alle forze dell’ordine, ha fatto i cori razzisti contro i tifosi napoletani. Credo che tra dieci anni farà il volontario per le Ong… E’ uno che parla anche di cose che non conosce per fare un post. E’ una Chiara Ferragni che non ce l’ha fatta”. Così l’ex premier, Matteo Renzi, a margine della presentazione del suo nuovo libro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Protesta latte, Salvini incontra i pastori sardi: “Portare prezzo a un euro al litro”. M5s: “Basta spot, serve una road map”

next
Articolo Successivo

Autonomia, al via iter in cdm: M5s frena. Fraccaro: “Coinvolgere le Camere”. Salvini: “A breve un vertice politico”

next