Un incendio è divampato a Catania in uno stabile di viale Moncada, nel quartiere di Librino. L’edificio è stato interamente sgomberato e le persone che si trovavano sui balconi al settimo ed ottavo piano sono state tratte in salvo dai pompieri. Alcuni dei residenti hanno riportato sintomi di intossicazione da fumo. Sul posto, dove si stanno ultimando le operazioni di spegnimento, sono arrivate tre ambulanze.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fausto Coppi, rubata la bici originale del 1948. Un furto grottesco, con finale romantico

prev
Articolo Successivo

Bolzano, audio del consigliere leghista Masocco: “C’è una dj figa da violentare”. Lui smentisce: “La voce non è la mia”

next