Da sabato 9 febbraio torna in edicola il mensile del Fatto Quotidiano diretto da Peter Gomez. Un numero che racconta “come evadere il fisco e vivere felici alla faccia di milioni di italiani onesti”. Un medico rischia un controllo ogni 91 anni, e solo 2 elettricisti su 100 subiscono verifiche. Mentre lo Stato, che impone sacrifici a chi paga tutto, recupera solo 100 dei 900 miliardi di crediti accertati. “I governi non fanno la lotta al crimine economico non porta voti” dice il procuratore Francesco Greco

Sabato 9 febbraio in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 10 febbraio solo FQ MillenniuM a € 3,90

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catania, al via lo sgombero del Cara di Mineo: trasferiti i primi 44 migranti. Sindaco: “Stato non lasci qui le macerie”

prev
Articolo Successivo

Ponte Morandi, iniziata la demolizione: smontato segmento di 40 metri. Toninelli: “Se manutenuto non avremmo 43 morti”

next