“Il rapporto tra Italia e Francia ha una radice antica di ordine culturale ed economico e non può essere messo in discussione”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in un punto stampa con i giornalisti italiani prima della sua ripartenza da Beirut per far ritorno in Italia. “Di Maio dai gilet gialli? Ha agito da capo politico del M5s” ha aggiunto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lega, marito di Kyenge: “Storia del divorzio? Le ha fatto pubblicità, tutti questi titoli di giornali non li ha mai visti”

prev
Articolo Successivo

Gaffe di Donald Trump: “Tra i nostri più grandi progressi c’è l’abolizione dei diritti civili”. E si scatena l’ironia sui social

next