“Lei, ministro, è il peggiore di tutti, perché è il vero e unico responsabile del tracollo economico. Si sta prestando, forse per l’ebbrezza della notorietà, a tutto questo: allo sfascio verso cui stiamo precipitando”. A dirlo, a nome del Pd, l’ex consigliere economico dei governi Renzi-Gentiloni, Luigi Marattin, che ha puntato il dito contro tutto il governo e in particolare contro il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a proposito della recessione tecnica in cui è entrata l’Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pil, Tria interrotto in Aula si infuria con Brunetta: “Ma stai zitto!”. Scoppia la bagarre, Fico riprende il ministro

prev
Articolo Successivo

Francia richiama ambasciatore a Roma: ‘Attacchi ripetuti’. Conte: ‘Rapporto non compromesso’. Colle: ‘Ristabilire fiducia’

next