La prima serie speciale della Renegade si chiama “S” ed è all’insegna della sportività. Nasce sulla base della versione più ricca ed opulenta di tutta l’offerta Renegade, la top di gamma Limited, e si caratterizza per un look ovviamente più dinamico grazie ai gruppi ottici anteriori e posteriori Full LED, agli inserti Granite Crystal su badge e finiture della griglia (rinnovata, come il paraurti anteriore): stessa scelta per le barre al tetto e i cerchi in lega da 19”. Qualità e cura dei dettagli anche all’interno, con sedili premium e nuove cinture in tungsteno, e dotazioni di sicurezza ai massimi livelli. Il parco motori è quello noto, a cui si aggiunge il nuovo 1.3 turbo benzina T4 a quattro cilindri, da 150 cavalli. La “S”, come anche il rest della gamma Renegade, può essere toccata con mano durante i Porte Aperte che si terranno fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Volkswagen e-Buggy concept, a Ginevra rinasce la California anni ’70 a emissioni zero – FOTO

prev
Articolo Successivo

Una McLaren 570GT con telaio 888888 per festeggiare il capodanno cinese – FOTO

next