In un videomessaggio pubblicato su Facebook la giornalista e conduttrice de L’Aria che tira, Myrta Merlino, ha risposto alle critiche degli elettori e simpatizzanti del Movimento 5 stelle sulla puntata con ospite il capogruppo al Senato del M5s, Stefano Patuanelli. “Mi ha gelato sulle grandi opere?” chiede ironicamente Merlino, che poi prosegue: “No tap, no trivelle, no Ilva, no Gronda… questi sono i dati, sono qui per voi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini contestato a Giulianova: “Assassino di m…”. E lui replica: “Hai vinto dieci immigrati a casa tua”

prev
Articolo Successivo

Caso Diciotti, le mie otto ragioni per il No all’autorizzazione a procedere contro Salvini

next