Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 15:24 del 3 Febbraio 2019

Il funzionario di governo afferra la conduttrice e la costringe a baciarlo: la scena in diretta tv, ma per lui finisce male…

Icona dei commenti Commenti

Il funzionario del governo messicano Josè Maria Armenta, ospite alla trasmissione El mejor dia, ha tentato di baciare la presentatrice Alejandra Leon. La donna si è opposta con tutte le sue forze ma il politico le ha afferrato la testa e la ha assalita fisicamente. “Non voleva essere baciata” ha detto lui, mentre l’altro presentatore cercava di coprire la scena piazzandosi davanti alla telecamera. “Il mio ragazzo ti punirà per questo” ha replicato lei, imbarazzata. Dopo qualche giorno, Armenta si è dimesso dal suo incarico. “Volevo fare una cosa leggera e irriverente, che facesse divertire. Ma ho imparato una grande lezione” ha dichiarato.

Video Twitter/ElPipila

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione