Attualità

Lando Buzzanca, a 83 anni, si sposa con Francesca di 40 anni più giovane: “Ancora però non dormiamo insieme”

Oltre alle nozze, hanno in programma anche alcuni progetti televisivi insieme: “Abbiamo una sit com nel cassetto con tanto di progetto e puntata pilota. Si chiama Casa Buzzanca. Racconta di noi, del nostro amore”.

di F. Q.

“Ancora non abbiamo deciso la data ma ci sposeremo in primavera“. Ad annunciarlo è Lando Buzzanca, il celebre attore simbolo della commedia all’italiana, che convolerà a nozze con l’attrice e giornalista Francesca Della Valle. 83 anni lui, 43 lei, la differenza d’età non li preoccupa: “Non li sentiamo – ha spiegato la Della Valle al settimanale Diva e Donna – siamo due bambini, c’è una grande complicità su tutti i fronti. L’ho presentato anche ai miei. È riuscito a emozionare mia mamma, una lady di ferro. Questa energia che lui emana ha conquistato anche mio padre”. Per ora però, non dormono insieme: “Solo dopo il matrimonio, io sono della vecchia guardia…”, ha detto Buzzanca.

Il loro sarà un matrimonio diviso tra Roma e la Puglia, poi il viaggio di nozze che ancora non hanno programmato: “Voglio fare una crociera, lo porterò a Malta, ci tiene tanto Lando a conoscere la mia seconda terra. Non c’è mai stato – ha aggiunto la Della Valle -. Nulla ci divide, solo una cosa. Io amo il cibo giapponese e lui no. Mon dieu! E’ una tragedia”. Oltre alle nozze, hanno in programma anche alcuni progetti televisivi insieme: “Abbiamo una sit com nel cassetto con tanto di progetto e puntata pilota. Si chiama Casa Buzzanca. Racconta di noi, del nostro amore”.

Lando Buzzanca, a 83 anni, si sposa con Francesca di 40 anni più giovane: “Ancora però non dormiamo insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione