Il mondo FQ

Coppa Italia, la vendetta dei tifosi del Frosinone nei confronti del Napoli: lo sfottò su Twitter dopo l’eliminazione

Messaggio perfido sul social network da parte dei sostenitori ciociari, che rispondono alle parole polemiche di Aurelio De Laurentiis, che il 21 gennaio aveva detto al New York Times: "Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa"
Coppa Italia, la vendetta dei tifosi del Frosinone nei confronti del Napoli: lo sfottò su Twitter dopo l’eliminazione
Icona dei commenti Commenti

Una vendetta perfida da parte dei tifosi del Frosinone. Con un tweet che ha riscosso subito un grande successo, il fan club della squadra di calcio ciociara ha ironizzato sull’uscita dalla Coppa Italia del Napoli, sconfitto 2-0 ed eliminato a San Siro dal Milan martedì sera: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”. Questo le parole apparse sul profilo Frosinone Calcio OFC, che riprendono quelle pronunciate dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti del Frosinone.

In un’intervista rilasciata al New York Times e pubblicata il 21 gennaio, infatti, il presidente degli azzurri aveva detto: “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio”. Una reazione, quella dell’account ciociaro, che ha fatto sorridere la rete, come dimostrano le migliaia di like e di retweet.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione