Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:26 del 28 Gennaio 2019

Sala: “Cambiare sindaco per aumento biglietto Atm? Meglio lavorare che rispondere a Salvini. Sicurezza conta più di 50 centesimi”

Icona dei commenti Commenti

“Credo che la sicurezza e la qualità del servizio di trasporto pubblico contino di più di un aumento di 50 centesimi. Salvini dice che ora si può cambiare sindaco? È difficile stargli dietro, passa con disinvoltura dalla Sea Watch a Higuain. Meglio lavorare che rispondere”. Così il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha risposto alle critiche del ministro dell’Interno sull’aumento del biglietto dei mezzi pubblici, il cui costo è passato da 1,50 a 2 euro.

“Se il modello alternativo è Trenord, Dio ce ne scampi”, ha aggiunto il primo cittadino che ha commentato anche la questione migranti: “Sulla questione Sea Watch voglio esprimere la mia solidarietà al sindaco di Siracusa. Dobbiamo trovare la via di mezzo, non possiamo passare da ‘accogliamo tutti’ a ‘non vogliamo nessuno’. Questi poveri diavoli in mare da giorni devono essere lasciati sbarcare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione