“Salverei le persone e le porterei a Marsiglia, fino a che non si crea un incidente diplomatico con la Francia il problema non si risolve”. Lo ha detto Alessandro di Battista, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1 Alessandro di Battista alla domanda del conduttore su quale sia la sua soluzione al grave problema dei migranti .”Non saranno certo i porti chiusi o il muro di Trump a fermare queste migrazioni”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terrorismo, Maria Fida Moro: “Denunciamo lo Stato per danni morali. Brigatisti in giro per il mondo e noi in solitaria agonia”

prev
Articolo Successivo

Il battibecco tra Fazio e Di Battista a Che tempo che fa: “Se vuole avercela con me… non è originale”. “Non abbia la coda di paglia”

next