Gli Oxford United hanno annunciato che incontreranno il giocatore Gavin Whyte dopo la diffusione di un video che lo ritrae mentre, per strada, si masturba a scena aperta. Un gesto plateale, probabilmente una goliardata. Il filmato, è uscito dopo il 2-2 contro il Fleetwood Town. Whyte dal 2015 è un punto fisso della nazionale nord irlandese e sta disputando ottime stagioni nel calcio inglese. Il comportamento del calciatore è stato stigmatizzato dal club

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il parcheggio è innevato e l’autista di questo pick up combina un vero disastro: il video diffuso dalla polizia

prev
Articolo Successivo

Imola, l’assemblea è surreale: solo due i presenti e la sindaca in imbarazzo: “Allora io voto favorevole…”

next