La super modella e conduttrice televisiva tedesca Heidi Klum deve lanciare la nuova edizione del programma televisivo Germany’s Next Top Model. Per l’occasione è stato scelto un servizio fotografico insolito: la modella  ha dovuto posare ricoperta di serpenti. Ma, come dimostrano i suoi sorrisi durante lo shooting, è sembrata molto a suo agio. “È stato bello trascorrere la giornata con questi bellissimi serpenti”, ha scritto lei stessa su Instagram postando le immagini del backstage.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fiumicino, ecco il “pit stop” del Boeing 777-300ER di Alitalia. Il cambio dello pneumatico in time-lapse

prev
Articolo Successivo

Si lancia dall’undicesimo piano della nave da crociera: il salto in mare è pauroso e il gesto gli costa molto caro

next