“Il video è stato fatto con il Boeing 777-300ER, la nostra ammiraglia, l’aereo più grande che abbiamo in flotta con i suoi 382 posti. Come dato di cronaca ”monta” i motori più potenti dell’aviazione civile. Si tratta di motori General Electric chiamati GE90. Altri dati sul 777-300ER : 13.000 km di autonomia, 920 km/h di velocità di crociera. L’aereo civile con il motore più potente al mondo, GE90″. Questa la descrizione di un video realizzato da Alitalia per testimoniare il lavoro costante di manutenzione dei velivoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bohemian Rhapsody come non l’avete mai sentita, la versione napoletana delle EbbaneSis è tutta da sentire

prev
Articolo Successivo

Lo shooting fotografico è estremo, Heidi Klum si fa immortalare con i serpenti. E la sua mossa piace al fotografo

next