Attualità

Un 85enne si fa ogni giorno da Pesaro a Rimini per andare a prostitute: dovrà pagare 1000 euro di multa

La ragazza scoperta in compagnia dell'anziano, invece, ha cercato di scampare a conseguenze parlando così agli agenti: "Non stavamo facendo niente di particolare. Alla sua età, fa quello che può..."

di F. Q.

Insospettabile, a bordo della sua vecchia Lancia Y, un 85enne della provincia di Pesaro si faceva tutti i giorni il viaggio fino a Rimini per andare a prostitute. Fino a qualche giorno fa gli era andata sempre bene: la polizia municipale, infatti, lo notava da tempo ma non lo aveva mai fermato poiché considerato troppo anziano per essere un cliente delle prostitute che, ogni notte, scendono nei marciapiedi di Rimini. Ma settimana scorsa, come riferisce Il Resto del Carlino, gli agenti hanno deciso di intervenire e lo hanno colto sul fatto. Notando infatti la sua auto parcheggiata a ridosso del lungomare, si sono avvicinati e lo hanno scoperto insieme ad una prostituta.

Senza scomporsi, lui gli ha fornito i documenti e ha accettato la multa di 1000 euro: “Per un pensionato come me, è una bella cifra”, ha detto solo. Ad ogni modo, vista anche la veneranda età, i vigili hanno rinunciato a procedere per una sanzione di natura penale. La ragazza scoperta in compagnia dell’anziano, invece, ha cercato di scampare a conseguenze parlando così agli agenti: “Non stavamo facendo niente di particolare. Alla sua età, fa quello che può…“.

Un 85enne si fa ogni giorno da Pesaro a Rimini per andare a prostitute: dovrà pagare 1000 euro di multa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione